Napoli di Giorgio Valli si allena a Bologna contro la Virtus in attesa di sfide più accessibili.
Tortona, De Raffaele, soffre troppo in casa contro Scafati del nuovo corso Ramondino. Solo nell’ultimo quarto raddrizza la baracca (iniziato sotto di dieci). Bene due giovani Italiani di Scafati, Zanelli, un pò meno giovane e Miaschi, 24 anni e 200 cm di altezza.
‘Partenza bruciante di Trento a Brescia (+16), 11-27 la Leonessa con molta pazienza e maturità, recupera lo scarto e vince lo scontro al vertice. Due considerazioni, la prima ottimo approccio di Trento che giustifica la sua posizione in classifica, la seconda grande compattezza di Brescia che gioca, i restanti tre quarti con molta maturità giustificando così la sua posizione in classifica.
Derby delle isole con poco pathos, Trapani asfalta Sassari nonostante un buon inizio dei Sardi.
Venezia non può esimersi dal vincere in quel di Cremona. Fa tutto nel secondo quarto con un parziale di 25-9. Mission impossible per il mio ex giocatore PierLuigi Brotto…forza Gigi.
Milano riesce a superare Reggio Emilia nonostante le tossine di Coppa. Giocare in casa questa volta ha aiutato.
VARESE-TREVISO…erano altri tempi!
Ad ogni partita di Pistoia, aumenta la popolarità ed il rimpianto verso Nicola Brienza (A2 Cantù), tutto merito della nuova proprietà!
Pensierino; nel 2024 il compito dell’allenatore è quello di non far perdere la propria squadra, per la vittoria ci pensano i giocatori.