Milano più incomprensibile della Sfinge e molto simile alla Fenice…per ora.
Milano ha un più che discreto budget, dovrebbe organizzare uno studio sulla frequenza degli infortuni in questi ultimi anni, qualche causa e qualche ragione, naturalmente sotto l’ombra della Madonnina.
Milano si trova in emergenza ad avere poco dalla panchina, eppure sono stati presi ottimi giocatori!
Milano migliora il gruppo; ma migliorano anche i singoli?
Milano ha riportato Mannion a essere Mannion?
Milano (Olimpia) è passata alla storia per le scarpette rosse, c’è rischio che la nuova storia, racconti di un cuore PALLIDO.
Dal rosso Olimpia passiamo al Rosa del “woman basketball” dove stanno iniziando i paly-off. Venezia e Schio viaggiano a colpi di 90 a 40…più o meno, ora io mi domando: che spinta possono essere per il movimento questi incontri? Una spinta negativa, cioè un freno.
Per fortuna la pallacanestro donne non è comparsa in questi frangenti sulla RAI. Non è una novità data la forza politica e la cecità del nostro movimento, che di movimento (verbo) non ha proprio nulla.
Quindi aspettiamo le final six di Eurolega, Schio qualificandosi, ha dato il via alle dirette Rai e speriamo bene.
Che fine hanno fatto le ragazze arbitro? Durante i play off scopriremo il loro destino.
Il turno di play off Campobasso vs Sesto San giovanni, come da me scritto, si sta dimostrando combattuto e coinvolgente, no coinvolgente assolutamente no perchè passerà sotto traccia.
Oramai è chiaro che la pallacanestro delle ragazze, frega un tubo in federazione, però nel momentoi in cui la Nazionale, quasi per caso, si dovesse qualificare per qualcosa, allora si; tutti in coda per partecipare!
Pensierino; presidente faccia costruire palestre…quelle restano!