Ettore Messina rottamato da Paolo Galbiati? Ho letto tante chiavi di lettura delle gare di Coppa Italia, alcune fantasiose, altre poco tecniche, se invece fossimo semplicemente alla rottamazione?
Finali di Coppa Italia, tutte bene (le squadre) tranne bologna e Milano, le altre sei hanno evidenziato le buone cose che hanno evidenziato in campionato. I team perdenti hanno giocato trentotto minuti e qualche cosina in più, alla pari delle vincenti.
Tanto tuonò che piovve? “Coach Repesa ad oggi, è l’allenatore della Trapani Shark, a meno che non sia lui stesso a ribadire le perplessità più volte espresse ultimamente ma che sono state con forza respinte” parole e musica di Valerio Antonini proprietario della palla canestro Trapani. La Sibilla era una dilettante!
Gossip; Trapani chiama Giamarco Pozzecco…perchè? Per gli ottimi risultati? (mi sfuggono) Perchè se allena la Nazionale vuol dire che è bravo? Marketing?
Tanievich, Recalcati, Pianegiani, Sacchetti, sono stati gli ultimi allenatori della Nazionale maschile e tutti avevano vinto…prima. In questo periodo storico, sia la Nazionale azzurra che quella Rosa sono rette da chi non ha mai vinto!
Livorno-Brindisi partita di altri tempi! Mi riferisco ad un aspetto tecnico, molti giocatori si sono avventurati nell’arresto e tiro da due punti spesso come prima soluzione, abbandonando per lunghi periodi la sagra del tiro da tre o il mantra attacca il ferro magari, dico io, fatti stoppare.
Andrtea Calzavara ventitrenne play maker di Brindisi (A2), 195 centimetri e tanta personalità, SUBITO IN NAZIONALE. non sarebbe la prima volta che un giocatore della categoria inferiore, viene chiamato in azzurro. ( Franco Meneghel per gli storici)
Due motivi per convocare Calzavara, il primo è BRAVO, secondo abbiamo una nazionale povera di talento e di coraggio! Il ragazzo attacca anche con la mano mancina…merce crara.
Pensierino; Meo Sacchetti re di Sassari con il suo INCREDIBILE TRIPLETE, forse Danilo Gallinari poteva diventarlo di Trapani ma, altra gente…altra pasta!